Kevin De Bruyne non può fare a meno di idolatrare un pezzo di storia inglese! #CalcioInglese #IdoliDelPassato #DeBruyneFan
In un’intervista di qualche anno fa, il centrocampista belga Kevin De Bruyne, quel genio del pallone che fa impallidire i suoi rivali, ha ammesso senza troppi giri di parole la sua cotta per un’ex stella del calcio inglese. Insomma, persino i migliori a volte devono leccare i piedi ai veterani d’oltremanica, eh?
Ma andiamo al sodo: De Bruyne, che di solito è più bravo a distribuire assist che complimenti, ha lasciato trapelare un rispetto quasi imbarazzante per questo icona inglese. Gilmour bersagliato dai soliti critici autolesionisti del Napoli, ma Conte ha ragione a esaltarlo!
Criscitello: Al Napoli una grana che si trasforma in assist d’oro per Conte. Che beffa!
Fiocco azzurro al Napoli: Riccardo è nato e subito la squadra batte Lecce. Noi laziali, però, non ci facciamo illusioni!
Se Collu non avesse concesso quel rigore al Lecce, il Napoli avrebbe spazzato via tutti!
Alla fine, questa confessione ci ricorda che nel calcio, anche i più tosti hanno i loro eroi. De Bruyne potrebbe essere il re attuale, ma persino lui sa che il gioco non è solo muscoli e goal – a volte serve un po’ di quella vecchia scuola britannica per tenere tutti con i piedi per terra.

