Nuova tegola per il Napoli: infortuni che ci stanno rovinando la stagione, ma Conte deve fare il miracolo contro il Lecce! #ForzaNapoliSempre #SSCNapoli
Ah, che storia infinita! Qui al Napoli, la malasorte sembra non darci tregua, con questa lista di infortunati che si allunga come una processione a San Gennaro. Ormai, ogni partita porta con sé il terrore di perdere un altro giocatore, e ora il nostro allenatore Deve nuovamente reinventare la squadra per affrontare il Lecce. Che amarezza, soci’, ma io, da vero partenopeo, non mi arrendo e ci metto tutta la passione del mondo!
Pensa un po’: proprio quando stavamo provando a ingranare, ecco che i guai fisici tornano a bussare alla porta. È come se il destino ce l’avesse a morte con noi, ma hey, questo è il calcio, no? E Conte, che è un mastino, deve tirare fuori dal cilindro una formazione nuova di zecca, magari con i giovani che spaccheranno tutto. Io ci credo, perché il Napoli è fatto di cuore e sudore, proprio come noi napoletani. Magari dovremo soffrire un po’, ma quante volte abbiamo ribaltato le partite all’ultimo respiro?
Certo, fa arrabbiare vedere come questi infortuni ci complicano la vita, ma invece di lagnarci, pensiamo positivo: è l’occasione per dimostrare che il nostro azzurro è più forte di tutto. Forza ragazzi, dateci una gioia e schiantate il Lecce come solo il Napoli sa fare. Alla fine, vinceremo noi, perché il sangue partenopeo scorre nelle vene di questa squadra. Avanti Napoli, sempre e comunque!

