Nuova tegola per il Napoli: infortuni che ci stanno rovinando la stagione, ma Conte deve fare il miracolo contro il Lecce! #ForzaNapoliSempre #SSCNapoli
Ah, che storia infinita! Qui al Napoli, la malasorte sembra non darci tregua, con questa lista di infortunati che si allunga come una processione a San Gennaro. Ormai, ogni partita porta con sé il terrore di perdere un altro giocatore, e ora il nostro allenatore Deve nuovamente reinventare la squadra per affrontare il Lecce. Che amarezza, soci’, ma io, da vero partenopeo, non mi arrendo e ci metto tutta la passione del mondo!
Pensa un po’: proprio quando stavamo provando a ingranare, ecco che i guai fisici tornano a bussare alla porta. Iannicelli: “Dopo l’Inter, svolta per il Napoli? Attenzione a queste due criticità”
De Bruyne, la verità sull’infortunio che nessuno dice: un mistero da chiarire!
Pistocchi si interroga: cosa ha fatto infuriare Lautaro e Conte? La risposta arriverà, chissà che sorpresa!
Napoli e Roma al vertice, l’avvertimento sibillino di Gasperini: “Se ci aspettano…” – Noi non ci fermiamo!
Certo, fa arrabbiare vedere come questi infortuni ci complicano la vita, ma invece di lagnarci, pensiamo positivo: è l’occasione per dimostrare che il nostro azzurro è più forte di tutto. Forza ragazzi, dateci una gioia e schiantate il Lecce come solo il Napoli sa fare. Alla fine, vinceremo noi, perché il sangue partenopeo scorre nelle vene di questa squadra. Avanti Napoli, sempre e comunque!

