lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

De Bruyne entusiasta per Napoli: nuova sfida in campo, obiettivo vincere con grinta e determinazione

Kevin De Bruyne è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: bomba di mercato che fa tremare la Serie A! ⚡️⚽️ #DeBruyne #Napoli #SerieA #CalcioMercato

Kevin De Bruyne ha parlato in esclusiva per la sua prima intervista da nuovo giocatore azzurro, lanciando segnali chiari: "Io e la mia famiglia siamo entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare". Diciamocelo, il Napoli non è più la solita comparsa, sta facendo sul serio.

Il centrocampista belga, uno dei più forti al mondo, è finalmente sbarcato in Serie A. Il club partenopeo ha messo a segno un colpo che ha già fatto alzare l’asticella delle ambizioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La fisicità, la visione di gioco e la classe di De Bruyne potrebbero rivoluzionare il modo di giocare della squadra campana, che sogna di scrollarsi di dosso quella fastidiosa sensazione di inseguire la vetta.

Non è un semplice acquisto, è un manifesto d’intenti. Le parole del belga sono chiare e cariche di entusiasmo, segno che lui ci crede davvero: "Io e la mia famiglia siamo entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare". Una voglia che suona come una sfida lanciata a tutta la Serie A.

La nuova era azzurra inizia dunque da qui, da una firma pesantissima che infiamma Napoli e cautamente mette in allerta avversari e tifosi. Ora la palla passa al campo, dove Kevin dovrà dimostrare che la Serie A non è un palcoscenico troppo piccolo per le sue grandi ambizioni.