L’ex top player del Manchester City conquista Napoli: selfie, autografi e un bagno di folla a via Marina #Napoli #Calcio #StarInCittà #Autografi
L’ex centrocampista del Manchester City ha fatto sicuramente il botto a Napoli. Alloggiato in un hotel del centro città, non si è risparmiato nei confronti dei tifosi partenopei. In via Marina, infatti, si è lasciato andare a una vera e propria sessione di autografi e selfie che ha scatenato un grande entusiasmo tra la gente.
La scena è stata da film: la star, tra un sorriso e una foto, è stata travolta dall’amore e dall’ammirazione dei napoletani, sempre pronti a immortalare l’attimo con il loro campione.
“Si è concesso a diversi autografi e selfie lungo via Marina, accompagnato da grande entusiasmo”, e non è certo da tutti reggere il confronto con una folla così calda e appassionata.
Insomma, quando un mito calcistico passa per Napoli non può che scatenare un vero e proprio show. E questa volta è toccato a uno che ne ha fatta di strada sulle grandi piazze europee, ma che ha trovato tutto un altro tipo di passione sotto il Vesuvio.