De Bruyne al tappeto: un infortunio che fa male al calcio, e noi napoletani lo sappiamo bene! #ForzaNapoli #DeBruyne #CalcioItaliano
Ah, che peccato per Kevin De Bruyne! L’edizione di oggi de Il Mattino ci racconta di un retroscena che fa stringere il cuore a tutti gli appassionati: il talento belga sarà costretto a operarsi per un infortunio che lo terrà lontano dai campi. Come tifoso del Napoli, non posso fare a meno di sentirlo come un colpo basso per il mondo del calcio, perché un giocatore del suo calibro è come un fuoco d’artificio che illumina ogni partita.
Qui a Napoli, con il nostro spirito passionale e un po’ guascone, ci mettiamo sempre l’anima in tutto, e vedere un campione come De Bruyne dover fermarsi mi fa riflettere su quanto sia crudele questo sport. Lecce-Napoli: le formazioni probabili. Lucca e Lang pronti nel 4-3-3 di Conte, andiamo a dominare!
De Bruyne al bisturi ad Anversa domani: tempi di recupero già fissati, speriamo non rallenti i campioni!
Napoli punta su Mainoo: il Manchester chiede 40 milioni, noi non ci tiriamo indietro!
De Bruyne ko pesante: il labiale di Conte tradisce la verità, e le tv non perdonano!
Insomma, speriamo che De Bruyne torni più forte di prima, perché il calcio ha bisogno di magie come le sue. Forza al belga, e forza sempre al Napoli – perché noi non ci arrendiamo mai, con quel mix di passione e ironia che ci rende unici!

