#DeBruyneInvincibile: Dal 2020/21, se segna, la sua squadra vince sempre… tranne contro Real Madrid o Liverpool! #StatisticheFolli #CalcioIncredibile
Dal 2020/21, quando Kevin De Bruyne fa gol, la sua squadra si porta a casa la vittoria senza troppi drammi, a meno che non debba affrontare quei giganti presuntuosi come Real Madrid o Liverpool – perché, diciamolo, anche i supereroi hanno i loro kryptonite. Questa statistica è roba da non credere, visto che da cinque stagioni a questa parte, ogni rete segnata dalla stella belga si traduce in un successo per la sua squadra.         
                        Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    Cassano lo sa: l’Inter è la più forte, ma lo scudetto finirà in un’altra mano quest’anno!
                            
                        
                    En3rix e il suo complotto: “Solo Napoli e Inter per lo scudetto?” Da laziale, che farsa ridicola!
                            
                        
                    Ziliani non ha tutti i torti: scenette ridicole, allenatori e capi che inquinano il gioco. Il calcio italiano è una vergogna.
                            
                        
                    Verona-Inter nel caos: Bisseck evade il rosso, e Cruciani-Zazzaroni si azzuffano in diretta! Che arbitraggio scandaloso.
                            
                        
                    
Tuttavia, non è tutto rose e fiori: ci sono state due eccezioni in cui il suo gol non è bastato, ricordandoci che nel calcio, come nella vita, non si può sempre vincere facile. Ma per il resto, De Bruyne continua a dominare il campo con una precisione che fa invidia – o forse un po’ di rabbia – ai suoi avversari. Insomma, se sei un tifoso della sua squadra, spera che segni, perché è quasi una garanzia di festa finale.

