Kevin De Bruyne e Modric: geni del calcio che non invecchiano mai! #GenioEEleganza #CalcioStelle #Napoli #Milan
Il mensile di approfondimento calcistico gratuito TMWMagazine dà il via al numero 160 di luglio, mettendo in copertina Kevin De Bruyne e celebrando il talento eterno nel calcio.
Kevin De Bruyne e Luka Modric, simboli di talento e classe senza tempo, sono i protagonisti del dossier centrale “Genio & Eleganza”. I due fuoriclasse, che non sentono il peso degli anni, si preparano ad accendere Napoli e Milan in questa nuova stagione.
L’Intelligenza (non) artificiale di Kevin De Bruyne. Al di là della rilevanza mediatica, il sodalizio tra Kevin De Bruyne e il Napoli ha fin da subito scatenato un profluvio di speranze e aspettative, con lo sfondo di una realtà (statistica) in grado di suggerire l’impatto che il classe 1991 potrà avere nello scacchiere di Antonio Conte.
Una follia divenuta realtà. Dalle 16:30 circa del 12 giugno scorso, Kevin De Bruyne è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. L’avessimo scritto solo qualche mese fa, più di qualcuno ci avrebbe consigliato un giro in manicomio.
KdB a Napoli: tutta n’ata storia. L’acquisto di Kevin De Bruyne al Napoli è tutto questo e anche di più. La prima immagine pubblicata con il presidente Aurelio De Laurentiis è destinata – a prescindere da come andrà l’avventura del belga nel club – ad essere una delle più rappresentative nella storia del nostro campionato.
Con De Bruyne che porta una ventata di genio sul campo, il numero 160 di TMWMagazine conferma come il calcio continui a sorprendere con mosse audaci e talenti indomiti, alimentando discussioni che vanno oltre le solite chiacchiere da bar.