martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Juventus-Udinese, Spalletti risparmia le stelle per il Napoli in arrivo: la formazione probabile

Prepariamoci alla sfida epica contro la Juventus: Spalletti gioca...

Napoli caccia Touré a prezzo stracciato: un affare da non perdere, forza azzurri!

Napoli all'attacco: i nostri osservatori sul talento del Pisa,...

Napoli brama Guendouzi, ma il nostro DS laziale ha già chiacchierato con Sarri – che mossa astuta!

## Napoli in caccia: un centrocampista della Lazio potrebbe...

Capello scommette su un nome nascosto: sarà il re del Napoli e deciderà tutto, o almeno dice lui!

#ForzaNapoliSempre, l'ex di Milan e Juve parla e noi...
PUBBLICITA

De Bruyne: Inter la vera anti Napoli, il Milan è più immagine che sostanza senza coppe

Kevin De Bruyne sbarca a Napoli: obiettivo divertimento e vittorie, giudizio tagliente sulla lotta scudetto e consiglio a Modric #Napoli #DeBruyne #Calcio

Kevin De Bruyne, nuovo centrocampista azzurro, ha parlato al Corriere della Sera della corsa al titolo in Italia e ha rivolto un consiglio all’altra leggenda appena arrivata in Serie A, Luka Modric.

Sul valore delle squadre impegnate per lo scudetto e sullo stato di salute delle avversarie De Bruyne non le manda a dire: “L’Inter ha più continuità delle altre, ed ha valore. Li ho affrontati in finale di Champions. Ma penso che in Italia ci siano diverse squadre in grado di competere ad alti livelli, anche il Milan può essere pericoloso, nonostante la falsa partenza: hanno il vantaggio di concentrarsi solo sul campionato”

A proposito di Modric, l’ex City aggiunge una valutazione netta e un’apertura all’esperienza che il croato può portare: “Tutto. Ha avuto una carriera incredibile e si sente ancora in grado di giocare ad altissimo livello. Quando un giocatore porta la sua esperienza, il gruppo non può che migliorare. Luka non è il più giovane, io nemmeno, ma possiamo dare qualcosa di diverso. Lui può trasmettere ciò che ha imparato in Spagna o Inghilterra. Io posso fare lo stesso: c’è una filosofia diversa in Premier e posso spiegare come si lavora lì, aiutando così i compagni”.

Infine, un auspicio chiaro per la sua esperienza nel club partenopeo: “Voglio essere il miglior giocatore possibile, divertirmi e vincere. Perdere non mi piace”.