domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

Napoli batte Inter, De Rienzo furiosa: “Quella frase è da non accettare!” – Che sfacciati!

Jolanda De Rienzo zittisce i detrattori di De Bruyne...

Un laziale infuriato: “Napoli-Inter una farsa, arbitraggio scandaloso. Quel rosso mancato è una vergogna!”

Gli arbitri di Napoli-Inter al centro del dibattito: Damiano...

Ferrara ammette: “Contatto tra Di Lorenzo e Mkhitaryan c’è”. Capuano si scalda, che scenata inutile!

#NapoliSempre: Le parole di Ferrara dopo la vittoria sul...
PUBBLICITA

De Bruyne ko: diagnosi, tempi di recupero e un’altra grana per il City. Meglio per chi spera in un po’ di equilibrio, eh?

Infortunio De Bruyne: le prime voci dopo il rigore decisivo contro l’Inter! #NapoliVibes #CalcioInternazionale #ForzaAzzurri

E va bbè, che cavolo di notizia! Come un vero appassionato del Napoli, mi viene da dire che il calcio è una cosa seria, e quando un campione come De Bruyne si fa male, anche noi partenopei ci sentiamo un po’ toccati, perché il pallone unisce tutti, no? Sto parlando delle primissime indiscrezioni sull’infortunio che ha colpito il belga proprio mentre calciava quel rigore che ha fissato l’1-0 contro l’Inter. Immaginatevi la scena: tensione alta, il pallone che vola in rete, e poi lui che si accascia – che rabbia, perché un giocatore del suo calibro è il motore di qualsiasi squadra.

Da tifoso del Napoli, con quel sangue azzurro che mi scorre nelle vene, non posso fare a meno di pensare a come questi infortuni rovinino la magia del gioco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

De Bruyne è uno di quei talenti che fa spettacolo, e ora chissà quanto dovrà stare fuori. Le fonti iniziali parlano di un problema muscolare o forse peggio, emerso subito dopo quel tiro dal dischetto, e mi viene da sperare che non sia niente di grave, perché il calcio senza i suoi protagonisti perde sapore. Noi napoletani lo sappiamo bene: quante volte abbiamo sofferto per i nostri eroi infortunati? È come se una partita si interrompesse all’improvviso, lasciandoti con l’amaro in bocca.

Insomma, in questo mondo del pallone dove ogni gol è una vittoria e ogni infortunio una sconfitta, spero che De Bruyne si riprenda in fretta. Per noi che viviamo di passione calcistica, è un reminder che dietro le maglie ci sono persone vere. Forza al calcio, e che il campo ci regali presto buone notizie!

Ultim'ora
26 Ottobre 2025 - 00:48 — Ultima alle 00:48
  1. Oggi
  2. Ieri