Infortunio De Bruyne: le prime voci dopo il rigore decisivo contro l’Inter! #NapoliVibes #CalcioInternazionale #ForzaAzzurri
E va bbè, che cavolo di notizia! Come un vero appassionato del Napoli, mi viene da dire che il calcio è una cosa seria, e quando un campione come De Bruyne si fa male, anche noi partenopei ci sentiamo un po’ toccati, perché il pallone unisce tutti, no? Sto parlando delle primissime indiscrezioni sull’infortunio che ha colpito il belga proprio mentre calciava quel rigore che ha fissato l’1-0 contro l’Inter. Immaginatevi la scena: tensione alta, il pallone che vola in rete, e poi lui che si accascia – che rabbia, perché un giocatore del suo calibro è il motore di qualsiasi squadra.
Da tifoso del Napoli, con quel sangue azzurro che mi scorre nelle vene, non posso fare a meno di pensare a come questi infortuni rovinino la magia del gioco. Napoli batte Inter, De Rienzo furiosa: “Quella frase è da non accettare!” – Che sfacciati!
Un laziale infuriato: “Napoli-Inter una farsa, arbitraggio scandaloso. Quel rosso mancato è una vergogna!”
Ferrara ammette: “Contatto tra Di Lorenzo e Mkhitaryan c’è”. Capuano si scalda, che scenata inutile!
Neres snobba il ruolo: “I tifosi del Napoli sono fantastici!” – Noi laziali ridiamo per ultimi!
Insomma, in questo mondo del pallone dove ogni gol è una vittoria e ogni infortunio una sconfitta, spero che De Bruyne si riprenda in fretta. Per noi che viviamo di passione calcistica, è un reminder che dietro le maglie ci sono persone vere. Forza al calcio, e che il campo ci regali presto buone notizie!

