lunedì, Ottobre 27, 2025

Da non perdere

Giuliani affonda Lautaro, Conte e Marotta: “Scene noiose e ridicole, con questi trucchi non si portano a casa trofei”

Il giornalista ha fatto centro: certi atteggiamenti al Maradona...

Graziani affonda il VAR in TV: “Stanno giocando a carte!” Adani ci mette il carico – Giustizia per le squadre oneste!

#GrazianiSiScagliaSulVARMaAdaniRimediaCheFregatura Mamma mia, che spettacolo alla Domenica Sportiva! Quel vecchio...

Di Francesco del Lecce sfida il Napoli: “Giocherei io, senza Lukaku e con Politano che ho allenato”. Che spacconata!

Lecce-Napoli: Prepariamoci alla battaglia, azzurri miei! #ForzaNapoliSempre #SerieA Ah, che...
PUBBLICITA

De Bruyne ko, un favore per Conte: Bucchoni scommette sul ritorno tardivo…

Enzo Bucchioni sull’infortunio di De Bruyne: e se fosse una chance per noi azzurri? #ForzaNapoliEterna #AzzurriSulPezzo

Mamma mia, che giornata! Enzo Bucchioni, nel suo intervento di oggi, non ha perso tempo a dire la sua su quel brutto infortunio capitato a De Bruyne, e ha subito tirato in ballo come questo potrebbe scombinare le carte in tavola per il Napoli. Come un vero appassionato di questa maglia, non posso fare a meno di pensare: “Ecco, finalmente una di quelle situazioni che nel calcio ti danno quel briciolo di speranza extra!”

Insomma, Bucchioni ha messo il dito sulla piaga, spiegando come un’assenza del genere possa avere ripercussioni dirette sulla nostra squadra, magari in quelle partite toste dove ogni dettaglio conta. E io, da napoletano doc, vedo qui l’opportunità per i nostri ragazzi di stringere i denti e far vedere di che pasta sono fatti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Pensateci: se l’avversario perde un pezzo grosso, noi dobbiamo approfittarne con quella grinta che solo noi partenopei sappiamo sfoderare, no? È come quando vai a una partita al San Paolo e senti l’aria che vibra – quel misto di passione e furbizia che ci rende unici.

Certo, non è bello augurarsi guai altrui, ma nel mondo del pallone è tutto un gioco di equilibri precari. Bucchioni ha ragione a evidenziare questi risvolti: per il Napoli, questo potrebbe significare un po’ più di respiro in certe sfide, e io me lo immagino già, con Spalletti – ops, scusate, il nostro allenatore – a preparare la squadra con quel tocco di astuzia napoletana. Forza ragazzi, questo è il momento di dimostrarlo sul campo!

In fondo, storie come queste ricordano quanto il calcio sia un turbine di emozioni, e per noi tifosi del Napoli, è solo un altro motivo per credere fino in fondo. Avanti così, azzurri: il nostro destino è nelle nostre mani, come sempre.

Ultim'ora
27 Ottobre 2025 - 18:52 — Ultima alle 18:52
  1. Oggi