lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Florenzi su Rrahmani e Konè fa arrabbiare i romanisti: “L’ho capito così”, che sceneggiata!

#FlorenziCriticaRrahmaniEKoneAltroPalloneGonfiatoDaiRivali #ForzaNapoliSempre Ah, che sorpresa! Un ex capitano della Roma...

Le 10 chicche della vittoria partenopea all’Olimpico contro la Roma, vista dal cuore azzurro

Napoli spacca tutto all'Olimpico: una vittoria che ci fa...

Collovati riconosce il Napoli: “Meritata la vittoria”, e non risparmia critiche alla Juventus

#NapoliDominante: Collovati Applaude la Vittoria Azzurra contro la Roma! I...
PUBBLICITA

De Bruyne, lusso esagerato? Duetti con Neres intriganti, ma l’idea di Conte è davvero solida?

De Bruyne Ruba la Scena nell’Amichevole, ma una Sorpresa Frega Tutti! #Calcio #SerieA #Amichevoli

L’amichevole contro il Catanzaro ha regalato un assaggio di talento puro, con De Bruyne che ha dimostrato perché è uno dei più overrated del gioco – insomma, un bel po’ di colpi da campione, ma andiamo, non è che abbia inventato l’acqua calda. Eppure, la vera novità è stata un giocatore inaspettato che ha dominato il campo, lasciando tutti a bocca aperta per quanto è stato dominante.

In un match che sembrava una passeggiata per i favoriti, De Bruyne ha sfoderato sprazzi della sua classe, ma il migliore in campo è stato una sorpresa totale – un tizio che probabilmente non avresti scommesso un euro, e che ha zittito i criticoni con una performance da vero schiaffo in faccia alla mediocrità. Niente drammi, solo fatti crudi: a volte, i veri eroi sono quelli che nessuno si aspetta.

Insomma, mentre il resto della squadra arrancava come al solito, questa rivelazione ha rubato i riflettori, ricordandoci che nel calcio, come nella vita, i piani perfetti vanno a farsi benedire. Fine del racconto, con la palla che rotola ancora.