Aggiornamenti su Kevin De Bruyne: infortunio grave e notizie dal Belgio! #ForzaNapoli #Calcio #DeBruyne
Ehi, amici azzurri, che colpo al cuore vedere un giocatore come Kevin De Bruyne costretto ai box per un infortunio serio! Come napoletano doc, con il sangue che bolle per il nostro Napoli, non posso fare a meno di pensare a quanto il calcio sia crudele a volte, ma questo mi ricorda che dobbiamo stringere i denti e andare avanti, proprio come facciamo noi al San Paolo.
De Bruyne, quel fenomeno belga che illumina i campi con le sue giocate, è attualmente fuori dai giochi a causa di questo brutto problema fisico, e dal Belgio stanno arrivando gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni. È una notizia che mi lascia un po’ di amaro in bocca, perché un talento del genere merita di stare sul campo, non in infermeria. Immaginate se capitasse a uno dei nostri, tipo Insigne o Koulibaly – saremmo tutti in pensiero, pronti a incitarli con il nostro spirito vulcanico!
Però, dai, questo ci insegna che nel calcio, come nella vita qui a Napoli, bisogna rialzarsi e combattere. Speriamo che De Bruyne si riprenda al più presto, perché il gioco ne ha bisogno, e noi tifosi del Napoli lo sappiamo bene: ogni battuta d’arresto è solo una pausa prima di una grande rimonta. Forza, azzurri, e che il pallone continui a rotolare!
