Il Napoli piazza il colpaccio: un centrocampista belga pronto a infiammare il San Paolo! #Calciomercato #Napoli #ForzaNapoli
Il Napoli ha finalmente trovato l’accordo per il suo nuovo centrocampista belga, chiudendo una trattativa che sembrava in bilico. Negli ultimi giorni, infatti, alcuni rumors avevano acceso dubbi e sospetti, parlando di possibili intoppi legati ai diritti di immagine.
Ma ora c’è la svolta: "Il centrocampista belga vestirà la maglia del Napoli. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Si era temuto che la questione economica e di immagine potesse rallentare o addirittura bloccare tutto, ma la società ha dimostrato di avere le idee chiare e il giocatore la voglia di mettersi subito in gioco.
Il calciomercato è fatto anche di queste schermaglie, di voci da una parte e dall’altra, ma alla fine conta solo la firma sul contratto e la maglia da indossare. E adesso quella maglia, quella azzurra, sarà anche del centrocampista belga.