mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Maradona Jr risponde a Chivu: “Mio padre non c’entra, fai attenzione a quello che dici”

#PassioneNapoli: Il legame indissolubile tra la storia e la...

Lang e la doppietta invisibile: un viaggio nell’effetto Dunning-Kruger che sorprende e svela illusioni.

#DoppiettaLang Emozioni forti al Maradona: Napoli batte la...

Lang e la doppietta invisibile: esploriamo l’effetto Dunning-Kruger nel calcio moderno

#NoaLangScatenato: La Champions Brilla al Maradona! #ForzaNapoli La scena è...

Marino rivela un retroscena inedito su Alisson e spiega perché non avrebbe scelto De Bruyne

Giorni di passione azzurra: il Napoli si prepara a...
PUBBLICITA

De Bruyne-Napoli in bilico, Juventus si intromette con mossa a sorpresa: le ultime indiscrezioni da Torino

Juventus punta De Bruyne? Un retroscena che potrebbe smuovere il mercato estivo e infiammare la Serie A #Calciomercato #Juventus #DeBruyne

La Juventus pare essersi svegliata dal letargo sul mercato e avrebbe messo gli occhi su Kevin De Bruyne, proprio quel trequartista che da settimane è nel mirino del Napoli. Un vero colpo grosso per i bianconeri, un nome altisonante e capace di accendere qualsiasi centrocampo.

Secondo le ultime indiscrezioni, i torinesi non hanno intenzione di fare i semplici spettatori e, pur sapendo quanto l’affare sia complicato, stanno provando a portarsi avanti con il lavoro. Il fatto che "La Juventus sarebbe sulle tracce di Kevin De Bruyne" toglie ogni dubbio di quanto si stiano muovendo sul serio.

Un affondo su De Bruyne è certo un segnale importante e rappresenta una sfida non da poco in Serie A, considerando che il Napoli è tra le squadre più aggressive quando si parla di giovani fuoriclasse europei. Ci sarà da vedere chi alla fine riuscirà a mettere sul tavolo l’offerta più convincente, magari con qualche cifra eccessiva da fare quasi rabbrividire.

La trattativa per De Bruyne, di cui ormai si parla da diverse settimane, potrebbe scombussolare non solo il calciomercato ma anche la prossima stagione, con la Juventus pronta a dare battaglia per un nome che cambierebbe le gerarchie in tutta la Serie A. Una strategia a sorpresa o semplicemente l’ennesima provocazione da parte dei bianconeri? Di sicuro il duello con il Napoli promette scintille.