sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

De Bruyne-Napoli, Malfitano sorprende: la vera notizia clamorosa sarebbe tutt’altra cosa

Il Napoli punta forte su Kevin De Bruyne, pronto a strappare un colpo da urlo per la prossima stagione! #CalcioMercato #DeBruyne #Napoli

Il Napoli non ha nessuna intenzione di restare a guardare mentre il mercato si infiamma. Da tempo ormai, il club partenopeo ha messo nel mirino Kevin De Bruyne, il centrocampista del Manchester City che si svincolerà a fine stagione. Una notizia che sta facendo tremare le difese avversarie.

"Il calciatore si svincolerà dal City a fine stagione" e il Napoli è pronto a cogliere la palla al balzo per mettere a segno un colpo da maestro. Hai capito bene, un giocatore dal talento cristallino che potrebbe portare il club partenopeo a livelli di competitività mai visti prima.

La possibilità di ingaggiare un campione di questo calibro a parametro zero è un’occasione che nessuna squadra seria può lasciarsi sfuggire. L’affare sembra quasi fatto per il Napoli, che potrebbe finalmente smettere di rincorrere sogni lontani e mettere in bacheca un pezzo grosso del calcio europeo.

Non resta che attendere i prossimi sviluppi, ma una cosa è certa: il mercato promette scintille e il protagonista per eccellenza potrebbe essere proprio Kevin De Bruyne, un nome che per il Napoli potrebbe significare svolta epocale.