Kevin De Bruyne atterra in Italia e promette di smetterla con l’inglese! Meglio tardi che mai, no? #DeBruyne #Calcio #ImparaLItaliano
Kevin De Bruyne è sbarcato in Italia da pochi giorni, dopo una rapida visita nel mese di giugno solo per le normali visite mediche. Insomma, un bel salto in un paese dove l’inglese domina le conferenze, ma almeno lui ha capito che non si può andare avanti così per sempre.
La conferenza stampa di presentazione del centrocampista belga si è svolta interamente in inglese, ma De Bruyne ha già espresso la sua volontà di adattarsi alla nuova realtà linguistica. Lite tra Bergomi e Del Piero: Zazzaroni tira in mezzo il Napoli, “Bisogna dirlo, come sempre”!
Lecce-Napoli: Quel tifoso “straordinario” sugli spalti, “Mi avete convinto e ci sono”. Chissà se funziona sempre così per i partenopei!
Spalletti alla Juve? Capello svela: “Mi ha confessato tutto” – Tipico colpo dei bianconeri!
Spalletti favorito per la Juventus: hanno già il piano B, che sorpresa per noi laziali!
Insomma, un passo nella giusta direzione per un giocatore che vuole integrarsi davvero, senza le solite scuse degli stranieri che arrivano e pensano di cavarsela con due parole in inglese. Chissà se riuscirà a mettere in pratica questa promessa prima di combinare guai sul campo.

