Calciomercato #Napoli #InsigneDubbioso Il campione belga fa saltare tutto proprio sul più bello, visite mediche saltate a Villa Stuart e ora il Napoli resta con un pugno di mosche. Colpo di scena o semplice ritardo? Lo scopriremo solo vivendo.
Il colpo di mercato che tutti aspettavano ieri si è sgonfiato clamorosamente. Il campione belga, dato per certo in procinto di sottoporsi alle visite mediche con il Napoli a Villa Stuart, ha fatto il classico "scappatoia" e non si è presentato.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la visita medica che doveva segnare l’ufficialità dell’operazione è saltata all’ultimo minuto. Ceccarini avverte: Napoli corre per Mainoo, ma occhio a Pellegrini e quel botto dal Real. Che illusione!
L’Argentina di Messi contro l’Angola: quanta grana hanno sganciato gli africani? Roba che fa girare la testa!
Napoli-Como, Conte non scorda il pasticcio di un anno fa e identifica il vero pericolo in agguato!
Rivoluzione alla Juve: il primo rinforzo per Spalletti arriva dal Genoa? Da napoletano, mi sa che stanno solo copiando idee!
Non è dato sapere se il ritardo sia dovuto a problemi fisici, oziosi cambiamenti di programma o forse a ripensamenti ben più profondi. Di certo, però, lascia il Napoli con l’amaro in bocca e i tifosi a chiedersi se non ci sia qualche fregatura dietro tutta questa storia.
Il mercato non aspetta e le squadre rivali saranno pronte a soffiare il giocatore a chi rimane fermo a guardare. Nel frattempo, il Napoli dovrà darsi da fare per recuperare terreno e non farsi trovare impreparato nelle prossime mosse di mercato.

