Kevin De Bruyne punta al premio del mese in Serie A: chi vincerà tra questi candidati? #SerieA #DeBruyne #PlayerOfTheMonth #Calcio
Kevin De Bruyne, quel belga che ha deciso di fare le cose in grande trasferendosi al Napoli, è tra i papaveri candidati al premio di giocatore del mese di settembre assegnato dalla Lega Serie A. Sì, proprio lui, che probabilmente pensa di essere in vacanza in Italia invece che in campo, ma andiamo a vedere cosa dice la Lega.
“Proseguiranno fino a domenica 5 ottobre le votazioni per scegliere lEA SPORTS FC Player Of The Month del mese di settembre I candidati all
EA SPORTS FC Player Of The Month di settembre sono: Baschirotto (Cremonese), De Bruyne (Napoli), Dimarco (Inter), Krstovic (Atalanta), Orsolini (Bologna), Pulisic (Milan).”
I candidati non sono stati pescati a sorte o basati su chi ha bevuto più caffè: sono stati selezionati con questi marchingegni moderni, un po’ come se la Lega stesse giocando a fare gli scienziati.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Alla fine, per decidere, hanno guardato solo le prime tre partite vere, mica tutto il campionato. “Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 3ª alla 5ª della Serie A Enilive 2025/2026”. Insomma, che De Bruyne vinca o no, almeno ci stanno provando a rendere il calcio un po’ più tech, anche se a volte sembra solo un modo per confondere i tifosi.