#ForzaNapoli, il nostro guerriero azzurro è partito per il Belgio! Speriamo in un rapido recupero per tornare a infiammare il San Paolo! #Azzurri #NapoliPassione
Cari amici partenopei, che emozione e preoccupazione insieme quando si vede uno dei nostri eroi lasciare Napoli per un viaggio come questo! Ieri, il centrocampista azzurro ha preso il volo verso il Belgio, e già si respirano novità importanti sull’intervento che lo aspetta. È una di quelle notizie che ti stringe il cuore, perché noi napoletani viviamo ogni gol, ogni tackle e ogni infortunio con l’anima.
Immaginatevi la scena: lui, con quella grinta che solo noi del Sud sappiamo apprezzare, che si prepara a un’operazione che potrebbe restituircelo in forma smagliante. Valentina De Laurentiis: “Papà è un genio visionario, le maglie del Napoli raccontano poesia”. Da un laziale, un sorriso scettico.
Un panchinaro del Napoli alla ribalta con De Bruyne infortunato. Che chance inaspettata!
Spalletti, l’offerta della Juve gli ha acceso l’adrenalina di Napoli? Che presa in giro!
Ennesimo flop partenopeo: McTominay non regge la pressione a Napoli e brama il ritorno in Premier!
Da vero napoletano, non posso non dire la mia: accidenti, quanto ci mancherà la sua corsa in mezzo al campo! Ma sapete che vi dico? È proprio in questi momenti che si vede lo spirito del Napoli, quello indomito che ci ha fatti grandi. Forza, campione, combatti come se fossi al Maradona con 60.000 voci a incitarti. Noi qui a Napoli ti aspettiamo a braccia aperte, pronti a festeggiare il tuo ritorno con quella passione che solo la nostra terra sa dare. Alé, azzurri, la strada è dura ma il gol è vicino!

