lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Rafa Marin illumina il Villarreal, Napoli in agguato e De Laurentiis già ansioso per l’acquisto

Il Napoli e il potenziale affare spagnolo: Soldi facili...

Lazio, Sarri beffato dall’ennesima tegola: stagione da incubo

Brutta tegola per Sarri: un giocatore chiave out prima...

Morales zittisce Lang: “Il Napoli ha solo sprecato con gli investimenti”

Massimo Morales fa i conti in tasca al Napoli:...
PUBBLICITA

De Bruyne sorprende tutti: rifiuta tre offerte milionarie per dire no al Napoli

Napoli ci prova per De Bruyne: il re del centrocampo potrebbe sbarcare in città! #DeBruyneNapoli #Calciomercato #SerieA #Fuoriclasse

La città di Napoli è in fermento, in attesa dell’annuncio ufficiale che potrebbe cambiare le carte in tavola nel calciomercato estivo. Il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a fare il grande colpo con Kevin De Bruyne, il fuoriclasse belga ammirato in tutto il mondo per la sua classe e visione di gioco.

Ma non è tutto rosa e fiori: è recentemente emerso un retroscena che aggiunge pepe alla trattativa. Questo campione non è solo un fenomeno sul campo, ma anche un uomo dal carattere forte, pronto a lasciare un segno indelebile in maglia azzurra.

"La città di Napoli attende l’annuncio ufficiale del presidente Aurelio De Laurentiis per Kevin De Bruyne.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

"

Il mercato impazza e gli appassionati napoletani sognano di vedere il loro centrocampo impreziosito da un giocatore in grado di dettar legge e inventare calcio come pochi altri al mondo. La speranza è che questo colpo possa davvero decollare e portare nuova linfa alla squadra.

"Intanto, è emerso un retroscena sul fuoriclasse belga."

Il rischio? Che un talento così grande possa venire ingabbiato dalle aspettative troppo alte o dalla pressione di una piazza che non perdona. Ma chi conosce De Bruyne sa che non è uno che si tira indietro di fronte alle sfide più ardue.

Napoli aspetta, quindi, con il fiato sospeso: la trattativa potrebbe essere una svolta epocale oppure un’occasione persa da rimpiangere. Nel calcio, come nella vita, il rischio è parte del gioco e questa volta la posta in palio è altissima.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 17:32 — Ultima alle 17:32
  1. Oggi