De Bruyne distrugge Elmas ma Belgio finisce a secco: un dominio inutile contro la Macedonia! #Belgio #DeBruyne #CalcioMondiale #PartitaDeludente
Kevin De Bruyne ha stravinto la sfida a distanza con Elmas, ma tutto ciò non è servito a concretizzare un lungo assalto, come riportato oggi dal Corriere dello Sport nell’analisi della partita tra Belgio e Macedonia terminata 0-0. È stato un vero monologo per la squadra belga, che però non ha smosso la classifica e dovrà continuare a inseguire i primi posti.
In campo, non è mancato l’adrenalina, ma i gol proprio no: due compagni di squadra con il numero 7 sulla maglia si sono fronteggiati senza lasciare traccia. Oltre Neres: due alternative continentali per scalzare Politano
De Bruyne annienta Elmas in campo, ma resta a secco: finisce 0-0
Estonia-Italia, Gattuso chiama i suoi: Meret ora è il quarto portiere, che declassamento!
Napoli blinda Vergara e Ambrosino: fine dei sogni per le rivali affamate di talenti
De Bruyne ha avuto diverse occasioni, ma stavolta è rimasto a secco, bloccato da un Stojcevski in forma smagliante che gli ha sbarrato ogni via. E l’assist? Be’, ha provato a servire De Cuyper, ma era in posizione di fuorigioco, trasformando un potenziale capolavoro in una figuraccia evitabile.
Insomma, il Belgio ha dominato come un bullo nel cortile della scuola, ma senza portare a casa il pranzo: una lezione che fa male, e che li lascia con l’amaro in bocca per le prossime sfide.