Finalmente stiamo per rivedere De Bruyne al Maradona! #ForzaNapoli #DeBruyneAlRitorno
È quasi tempo per celebrare il ritorno di un grande. ‘Stanno per arrivare i giorni di Kevin De Bruyne, quelli del rientro in Italia, a Napoli, dopo l’infortunio del 25 ottobre, l’intervento, la riabilitazione e l’attesa per il ritorno in campo.’ Queste parole risuonano come un canto di speranza tra le strade di Partenope. L’attesa è quasi finita, e l’aria festosa si fa sempre più densa di entusiasmo.
L’azzurro del Napoli si accende ogni volta che si parla di questo talento fenomenale. Non è solo un giocatore: è un maestro. La sua capacità di illuminare il campo è qualcosa che noi tifosi abbiamo sempre sognato di rivedere. Ogni dribbling, ogni assist, ogni gol che ha firmato con la maglia del nostro Napoli ci ha fatto vibrare il cuore. ‘La gente aspetta questo momento con trepidazione,’ si sente dire in giro. E noi, come veri napoletani, non possiamo far altro che abbracciare la sua attesa come parte della nostra storia.
Certo, il suo infortunio ha messo un freno all’entusiasmo generale, ma la resilienza di questo calciatore ci fa credere che mercoledì possa davvero tornare in campo con la nostra maglia. Sono sicuro che, una volta rientrato, avrà voglia di riprendersi ciò che è suo: il palcoscenico, i riflettori, e sopratutto l’affetto di noi tifosi. ‘Il tempo cura le ferite,’ dicono, e per noi il tempo ha solo potenziato il desiderio di averlo di nuovo con noi.
Immagino già l’ovazione che riempirà il Maradona al suo ingresso! Un tifoso del Napoli sa che ogni partita è un’opera d’arte e De Bruyne è il nostro pittore. Non vediamo l’ora di vedere esprimere ancora una volta la sua creatività. ‘Napoli è pronta e lo aspetta a braccia aperte,’ perché quando gioca lui, il Napoli diventa magia.
Non resta che segnare sul calendario questa data soluzione all’ansia e alla speranza. Rivederlo in campo, abbracciato da noi, è ciò che sogniamo di vivere. Non vediamo l’ora di risentire il coro di tifosi che esplode e il pallone che danza sui suoi piedi. ‘Forza Napoli, siamo con te, Kevin!’