venerdì, Ottobre 17, 2025

Da non perdere

Inter ci prova con Hojlund, Ausilio: “Spalletti e Conte sono i migliori”

Piero Ausilio dell'Inter fa la sua mossa con il...

Napoli dice sì a Mandragora, ma non senza ritardi. Gennaio promette due nomi roventi

Giovanni Manna alla ricerca del vice Anguissa: monitora talenti,...

Torino-Napoli: Elmas in campo, il macedone ruba la scena agli italiani

Il Mattino osa dove gli altri tremano: Elmas titolare...
PUBBLICITA

De Bruyne zittisce i criticoni, Spinazzola in bilico: ultime per Torino-Napoli

I calciatori del Napoli: aggiornamenti last-minute per lo scontro con il Torino

Ah, il Napoli e i suoi eroi in calzoncini – sempre un bel casino quando si tratta di infortuni e forme fisiche, vero? Con la partita contro il Torino che bussa alla porta domani, 18 ottobre, tutti si chiedono se questi ragazzi saranno pronti a dare il massimo o se finiranno per zoppicare come al solito. Le ultime dal Corriere del Mezzogiorno ci dipingono un quadro non proprio da copertina, ma andiamo a vedere cosa bolle in pentola.

Nel mondo del calcio, dove i giocatori si lamentano più di quanto giochino, le condizioni del Napoli sembrano un po’ precarie.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

"Come stanno i calciatori del Napoli in vista della gara di domani sabato diciotto ottobre contro il Torino?" è la domanda che riecheggia, e onestamente, chi lo sa? Forse qualche stella è troppo "stanca" dopo le notti brave, o magari è solo l’ennesimo dramma per attirare attenzione. Il Corriere del Mezzogiorno non lesina dettagli, ma resta da vedere se questo influenzerà il campo.

Insomma, tra infortuni immaginari e veri, il Napoli deve stringere i denti per non deludere i fan. Sarà una gara tosta, e se i giocatori non si danno una mossa, il Torino potrebbe riderci su. Restate sintonizzati, perché nel calcio niente è certo – a parte forse qualche errore arbitrale che rovina la festa.

Ultim'ora
17 Ottobre 2025 - 09:04 — Ultima alle 09:04
  1. Oggi