venerdì, Novembre 15, 2024

De Canio: “Garcia fa bene a trasmettere al Napoli le sue convinzioni”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gigi De Canio, tecnico che ha guidato anche il Napoli, ha espresso il suo punto di vista sul campione d’Italia in vista della sfida di stasera contro il Genoa.

PUBBLICITA

Luigi De Canio, allenatore che in passato ha guidato anche il Napoli, è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste sono le sue parole: “I partenopei hanno vinto lo Scudetto e quindi è un dato di fatto che si presentano come una grande squadra che lotta per il vertice. Questa è una cosa che, comunque, fanno da anni, quindi non mi sembra una novità. Detto questo, ho sempre pensato che ogni partita debba essere affrontata con l’obiettivo di vincerla”.

Poi si è schierato dalla parte di Rudi Garcia: “Ognuno ha la propria identità e cerca di trasmettere le sue convinzioni. È giusto che voglia dare il suo contributo, non può limitarsi a fare solo le cose che faceva Spalletti. Tornando a quanto detto prima, quando hai l’obiettivo di vincere, non fa alcuna differenza se arrivi da una sconfitta o da un risultato positivo quando stai preparando una partita: ogni volta devi dare il massimo e cercare di conquistare la vittoria”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento