lunedì, Settembre 30, 2024
PUBBLICITA

De Carli sul ritiro Napoli: Conte e Stellini già conoscono Dimaro. Dettagli del sopralluogo.

Diego De Carli, responsabile dell’ufficio stampa della Val Di Sole, ha fornito interessanti dettagli riguardanti il ritiro estivo della SSC Napoli. Durante la trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo’ su Radio Capri, De Carli ha discusso dei preparativi in corso per accogliere la squadra di calcio partenopea.

Preparativi e Novità dell’Impianto Sportivo

De Carli ha spiegato che sia Stellini che Conte sono già familiari con Dimaro-Folgarida, avendo visitato il posto nel 2010 durante un ritiro con il Siena. La novità più rilevante riguarda la costruzione di una nuova scuola accanto alla tribuna centrale dello stadio di Carciato; al piano terra di questo edificio, si sta anche realizzando una palestra.

Stanno facendo sforzi significativi per accelerare questi lavori in modo che la palestra possa essere operativa durante il ritiro del Napoli. Inoltre, ha sottolineato che il sopralluogo ha incluso una valutazione del campo e dell’erba. Stellini e il suo staff hanno avuto un lungo dialogo con Paolo Dallapè, responsabile della cura del manto erboso, per assicurarsi che sia in condizioni perfette per l’11 luglio.

PUBBLICITA


Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI