venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Da Napoli una novità che fa esultare Milano, ma forse è meglio non affrettarsi. A noi partenopei puzza un po’ di prematuro.

#ForzaNapoli #SerieA Ma quanto è assurdo? Manca un'eternità alla...

Da Castel Volturno, brutte novità su Neres: la mossa di Conte che preoccupa il Napoli

#PreoccupazioneMassimaPerNeres: Da Castel Volturno solo cattive nuove, e noi...

Manna confida al patron: Conte l’ha rivoluzionato, che mossa astuta!

#ConteStraordinario: Sta Rivoluzionando il Napoli, Facendo Campioni dai Nostr'...

Il Napoli insegue rinforzi per due ruoli: retroscena su Malen e Raspadori

Napoli alla caccia di rinforzi: lotta dura per i...
PUBBLICITA

De Gea nomina un giocatore del Napoli tra i migliori compagni di squadra

David De Gea, portiere della Fiorentina, ha concesso un’intervista al noto quotidiano "La Repubblica", in cui ha raccontato alcuni momenti salienti della sua carriera e condiviso opinioni sui migliori calciatori con cui ha giocato. Tra i nomi menzionati dal talentuoso estremo difensore spagnolo spiccano leggende del calibro di "Van Persie, Cristiano Ronaldo, Rooney, Ibra, Lukaku". De Gea ha specificato che, nonostante la loro abilità, anche questi campioni incontravano difficoltà a superarlo in porta: "Quando in partitella non mi segnavano, però, si disperavano anche loro".

L’intervista offre un raro sguardo sui pensieri di uno dei portieri più celebrati a livello internazionale e mette in luce le sue esperienze sui campi di allenamento con alcuni dei giocatori più iconici del calcio contemporaneo. De Gea, nonostante ora difenda i pali della Fiorentina, conserva ricordi vividi dei tempi trascorsi con questi straordinari atleti.

I migliori con cui ha giocato de Gea? Il portiere nomina un calciatore del Napoli


David De Gea, portiere della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, rispondendo anche a una domanda circa i migliori calciatori con cui ha giocato. L’estremo difensore spagnolo nomina anche Romelu Lukaku: “Van Persie, Cristiano Ronaldo, Rooney, Ibra, Lukaku. Quando in partitella non mi segnavano, però, si disperavano anche loro”.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale