giovedì, Febbraio 12, 2026

Da non perdere

Napoli: Manna fa sul serio, ma i tifosi si chiedono: è tutto un bluff?

Napoli, un'ingiustizia che si deve fermare: la realtà raccontata...

Conte sotto accusa: gli insulti a Manganiello fanno tremare il Napoli, cosa nasconde?

Napoli Contro il Sistema: La Furia dei Tifosi e...

Conte a Chiaia: È davvero giusto ignorare il Napoli mentre i tifosi soffrono?

Napoli contro il Sistema: La Voce dei Tifosi Merita...

Napoli beffato: il sistema è davvero contro di noi? Tifosi in rivolta dopo la Coppa!

Napoli: Quando le Vittorie Altrui Diventano il Nostro Calvario È...
PUBBLICITA

De Giovanni ironizza sul Grande Fratello: ”Sono molto triste, sto valutando il suicidio”

Il famoso scrittore napoletano scrive su social riguardo alle recenti dichiarazioni su Napoli nella casa del Grande Fratello.

Le recenti dichiarazioni di un concorrente del Grande Fratello, secondo cui Napoli sarebbe una città priva di cultura, hanno suscitato molte discussioni. Queste parole, pronunciate da un giovane macellaio di Roma, si sono diffusi rapidamente tra programmi televisivi e social media. È ovvio che non si debba dare importanza alle considerazioni di un giovane romano che dimostra scarsa conoscenza di arte e cultura. Tuttavia, è sbagliato trasmettere certi messaggi sulla televisione nazionale.

In riferimento a questo, Maurizio De Giovanni, celebre scrittore napoletano tra i più seguiti in Italia, ha scritto un post sul suo profilo social. “Sono molto triste. Non siamo riusciti a far parte delle prime cinque città nella considerazione di un concorrente del Grande Fratello, nonostante tutto ciò che abbiamo costruito in duemilacinquecento anni di storia. Sto valutando il suicidio”, sono le parole che hanno subito fatto il giro del web e che hanno raccolto centinaia di like dai suoi numerosi follower.

Fonte