martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Con Vergara saldo al 90%, Marianucci in bilico al 51%: il destino di Lang è quasi scritto per il Napoli

Il Napoli in ebollizione: addii amari, ma un pilastro...

Novità sulla cessione di Lucca: il Pisa ci prova in modo spericolato, intrigando i tifosi napoletani

Aggiornamenti bomba su Lorenzo Lucca: Napoli non molla il...

Contatti Maldini-Napoli della scorsa settimana, e Sterling fa capolino per gli azzurri

Napoli a caccia di un esterno offensivo: Maldini e...

Dal Nottingham l’offerta top per Lucca: un’opportunità d’oro per il Napoli

È arrivata l'offerta bomba dal Nottingham Forest per il...
PUBBLICITA

De Giovanni su Conte a Napoli Sento il suono dei fegati che scoppiano dopo la sua permanenza in città

NapoliCampione #AntonioConte #ScudettoStorico | Dopo un campionato che resterà negli annali, il Napoli festeggia il quarto scudetto con una gestione tecnica che non sembra destinata a cambiare, almeno stando alle parole di De Giovanni.

Maurizio De Giovanni ha commentato la situazione sulla panchina del Napoli a caldo, subito dopo il trionfo: "La vittoria del quarto storico scudetto" conferma la solidità di un progetto che ha puntato senza tentennamenti su Antonio Conte. Nessun segnale di cedimento o incertezza per il futuro tecnico del club partenopeo.

L’autore ha sottolineato come la scelta del Napoli rispecchi un modello vincente, capace di far convivere ambizione e concretezza: "La permanenza sulla panchina partenopea di Antonio Conte" è vista come una decisione naturale e logica, soprattutto dopo aver sfatato un tabù che pesava sul club.

È un messaggio chiaro e diretto, che non lascia spazio a ipotesi di cambiamenti improvvisi o rivoluzioni a ridosso della prossima stagione. La continuità è l’elemento cardine su cui si vuole basare il Napoli per tornare a dominare, forte di un tecnico che ha dimostrato ampiamente il suo valore e ha portato a casa uno scudetto che entrerà nella storia.

Adesso, la sfida sarà confermare i risultati e magari alzare ancora di più l’asticella, ma la strada è tracciata e sembra proprio che "la vittoria del quarto storico scudetto" abbia messo definitivamente in chiaro gli equilibri dello spogliatoio e del club.