domenica, Novembre 10, 2024
PUBBLICITA

Quando De Laurentiis disse su Osimhen : “Per 200 Milioni vi do solo un Piede”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In casa Napoli, la questione relativa al futuro di Victor Osimhen rimane al centro d’attenzione. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rifiutato un’offerta di ben duecento milioni di euro per il giocatore, mantenendo alta l’incertezza sul futuro dell’attaccante. Al momento, non sono pervenute offerte significative per lui, nonostante la volontà di Osimhen di lasciare il club.

Il Mercato di Osimhen

Angelo Forgione ha commentato sui social: “Il calciomercato del Napoli, a una settimana dall’inizio del campionato, è ancora ostaggio di un calciatore che chiede la cessione. Osimhen, isolato dal gruppo, è uscito dal ritiro in taxi. Tutta colpa di una clausola rescissoria da 125 milioni che De Laurentiis non vuole discutere, che il PSG non vuole coprire e che gli arabi potrebbero solo parzialmente soddisfare, senza però incontrare il gradimento del calciatore. E Conte aspetta pazientemente, anche se meno di dieci giorni fa.”

Clausola Scomoda

“La clausola da 125 milioni di euro è evidentemente fuori mercato in Europa, dove Osimhen preferisce rimanere. Rifiuta la Saudi Pro League e si sente prigioniero di questa clausola. L’Al Hilal continua a mostrare interesse per lui, ma il giocatore non ricambia. Questo corteggiamento senza successo ha complicato il rapporto fra Osimhen e il Napoli, mettendo il club in una posizione difficile. Altro che 500 milioni! Il finale di questa storia deve ancora essere scritto e tutte le opzioni sono ancora aperte. Conte era consapevole del problema quando è arrivato al Napoli, e ha comunque proposto un’alternativa. Anche Lukaku aspetta con interesse l’esito della vicenda. Tutto questo a causa di quell’offerta folle degli arabi di un anno fa,” conclude Forgione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento