martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis a Castel Volturno, ha telefonato a Di Lorenzo: confronto col capitano e Garcia

De Laurentiis contatta Di Lorenzo e si confronta con il capitano e Garcia a Castel Volturno

Durante la pausa delle Nazionali, il presidente De Laurentiis si è dimostrato particolarmente attivo nel cercare di far sentire la sua vicinanza al tecnico e ai giocatori del Napoli. Oggi si è recato a Castel Volturno per seguire da vicino gli allenamenti e parlare con Rudi Garcia. Nonostante l’assenza inevitabile di Giovanni Di Lorenzo, impegnato con la Nazionale, De Laurentiis ha ritenuto importante sentire la sua opinione e ha avuto una conversazione telefonica con il capitano.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, De Laurentiis ha affermato: “Serve una reazione immediata, dopo i gravi passi falsi di inizio stagione. Ho spiegato questo a Garcia durante il nostro primo incontro a Castel Volturno, dove nei prossimi giorni testerò anche il polso dei giocatori”.

Attualmente, al Training Center del Napoli si trova solo un gruppo ristretto di giocatori azzurri, in attesa del ritorno degli 11 giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. Il processo interno del Napoli si protrarrà almeno fino alla prossima settimana, durante la quale De Laurentiis si incontrerà con Di Lorenzo al telefono e seguirà la squadra al ritorno del campionato, compresa la trasferta del 21 ottobre a Verona.

Il quinto posto in classifica mette a rischio la qualificazione per la prossima edizione della Champions League, quindi è fondamentale invertire subito la rotta, recuperando posizioni e credibilità in campionato.

Fonte: (https://www.areanapoli.it/varie/de-laurentiis-a-castel-volturno-ha-telefonato-a-di-lorenzo-confronto-col-capitano-e-garcia_520550.html)

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS