La partita di domenica sarà un momento crucial per il Napoli, che deve dimostrare di poter battere le grandi squadre a Fuorigrotta.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha seguito l’allenamento mattutino a Castel Volturno. Secondo l’analisi di Radio Marte, De Laurentiis vuole restare vicino alla squadra in un momento decisivo della stagione. Il Napoli deve cercare di cambiare le sorti della partita che si preannuncia difficile a causa del valore del Milan e del momento negativo dei rossoneri, che hanno subito una pesante sconfitta a Parigi. Le dichiarazioni di Calabria hanno aggiunto ulteriore tensione alla partita.
D’altro canto, la squadra allenata da Stefano Pioli cerca di riscattarsi e evitare la terza sconfitta consecutiva, considerando anche quella contro la Juve. Inoltre, Rudi Garcia deve evitare un’altra disfatta allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, soprattutto dopo quanto accaduto contro la Lazio, il Real Madrid e la Fiorentina. Se una squadra non riesce a stare al passo quando il livello si alza, sarà difficile avere una stagione all’altezza delle aspettative. Questa partita sarà quindi molto sentita e decisiva per entrambe le squadre.