Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si unirà alla squadra azzurra nel loro viaggio a Lecce. Questo dimostra il desiderio del presidente di stare vicino ai giocatori, dopo la recente vittoria convincente contro l’Udinese. De Laurentiis ha deciso di partire insieme alla squadra per Lecce oggi stesso. In questo momento critico, è fondamentale che tutti si uniscano e lavorino insieme per raggiungere gli obiettivi della stagione.
Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis ha capito l’importanza di stare vicino alla squadra, specialmente considerando la situazione di Osimhen. Pertanto, trascorrerà la notte a Lecce insieme alla squadra. Ieri era a Roma, ma nel pomeriggio partirà per Brindisi con la squadra, viaggiando con Garcia. Questa sarà la prima volta che il presidente trascorrerà la vigilia con gli azzurri.
Fonte: [Inserire il link della fonte](https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/de-laurentiis-a-lecce-il-presidente-partira-con-la-squadra-azzurra_518877.html)