mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari, Conte stravolge l’undici con otto cambi: Ambrosino e Politano partono forti, chissà se basta!

Anticipazioni sulla formazione di Conte per Napoli-Cagliari: Pronti a...

Pellegrini molla la Roma per il Napoli? La sua risposta schietta e senza fronzoli!

#ForzaNapoli, Pellegrini nel mirino: un colpo che ci farebbe...

Napoli all’attacco su Mainoo: Manchester concede il prestito, Manna già a caccia di altri tre rinforzi!

#ForzaNapoliSempre! Gli azzurri a caccia di rinforzi: occhi puntati...

Napoli caccia Mainoo, prestito ok da Manchester. Manna non molla e segue altri tre!

Il Napoli caccia talenti per il futuro: occhi su...
PUBBLICITA

De Laurentiis afferma che Osimhen non avrà problemi a rinnovare il contratto

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo la partita contro il Real Madrid. Nonostante la sconfitta per 2-3, la squadra partenopea ha ottenuto un’ottima prestazione, guadagnando gli applausi dei propri tifosi. De Laurentiis, presente in tribuna durante la partita, ha rivelato che non ci sono problemi per il rinnovo del contratto del bomber Victor Osimhen.

De Laurentiis ha affermato: “Osimhen rinnova? Non c’è problema, non c’è mai problema. A Napoli sono sempre tutti contenti, il loro problema è quando vanno via dalla Campania, non riescono sempre a ripetersi. Victor non è in discussione, è un giocatore fortissimo, gioca da solo nel reparto e si sente felice di essere a Napoli.”

Inoltre, De Laurentiis ha parlato della sua amicizia con l’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, rivelando che non voleva condizionarlo prima della partita. Ha anche detto che si incontreranno a Madrid per festeggiare insieme. Quando gli è stato chiesto di condividere un ricordo su Ancelotti, De Laurentiis ha elogiato l’allenatore come un grande gentiluomo. Inoltre, ha aggiunto che non gli ha ancora inviato un messaggio perché vuole lasciarlo godersi la serata senza interruzioni.

Concludendo l’intervista, De Laurentiis si è mostrato molto soddisfatto dei suoi giocatori per l’ottima prestazione contro una squadra così forte come il Real Madrid.