martedì, Dicembre 24, 2024

De Laurentiis afferma: “Siamo i più forti, napoletani. Conto su Conte, Oriali e preghiera a Di Lorenzo. Porto gli struffoli negli States”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto inviare un messaggio di auguri di Natale a tutta la comunità partenopea. Durante un intervento tramite i microfoni dell’emittente partner del club, ha espresso i suoi migliori auspici per le festività, sottolineando l’importanza di condividere questo momento speciale con i tifosi e il mondo Napoli.

Auguri dal Presidente

“Auguri di buon Natale” sono state le parole di De Laurentiis, che ha scelto di utilizzare un canale diretto per raggiungere i fedelissimi del sodalizio azzurro. Questo gesto assume un valore simbolico, consolidando ulteriormente il legame tra il presidente e i supporter del Napoli.

Un messaggio di comunità

De Laurentiis ha evidenziato l’importanza dell’unità e della coesione del mondo Napoli in questo periodo dell’anno, invitando tutti a celebrare con gioia e speranza. Il suo messaggio ha risuonato profondamente con i tifosi, testimoniando una volta di più la sua dedizione al club e alla città.

Il presidente ha colto l’occasione per ribadire il suo impegno e il suo sostegno nei confronti del Napoli, augurando a tutti un felice e sereno Natale.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento