Pettegolezzi sul boss azzurro a Castel di Sangro!
Ecco i soliti bisbigli da spogliatoio: il gran capo della squadra sta per piombare a Castel di Sangro per la seconda tornata di ritiro, e chissà che dramma si scatenerà tra sudore e tattiche. #Calcio #RitiroPrestagionale #Azzurri
Insomma, i soliti pettegolezzi stanno girando veloci come un contropiede ben eseguito. Si parla del giorno in cui il patron azzurro farà la sua comparsa in quel buco sperduto, pronto a supervisionare i suoi ragazzi che sudano le proverbiali sette camicie. Magari arriverà con il suo entourage di yes-men, o forse stavolta si presenterà da solo per dare una scossa a chi ha passato l’estate a poltrire.
Ma attenzione, perché in questi ritiri non è tutto rose e fiori: tra allenamenti massacranti e pasti da caserma, il boss potrebbe decidere di fare il bello e il cattivo tempo, imponendo regole che fanno storcere il naso a più di uno. D’altronde, nel calcio, i potenti dicono la loro e gli altri zitti, come al solito. Stay tuned per vedere se questa volta salterà fuori qualche sorpresa inaspettata.