Il Nuovo Quadro di Lavoro della SSC Napoli: Potenziali Nuovi Arrivi
Il panorama societario della SSC Napoli, con la prossima stagione sportiva all’orizzonte, potrebbe arricchirsi con l’inserimento di nuovi volti. Oltre al ben noto Giovanni Manna, stando a recenti informazioni rilasciate da Aurelio De Laurentiis, presidente della società, potrebbero essere previsti nel quadro del Settore Giovanile ulteriori arrivi.
Aggiornamenti da Radio Kiss Kiss Napoli
Radio Kiss Kiss Napoli ha recentemente riportato che De Laurentiis sembra essere interessato all’acquisizione di un dirigente della Juve Stabia. Il Presidente azzurro ha mostrato la sua stima per il lavoro svolto da suddetto dirigente a Castellammare, zona in cui la società vesuviana ha raggiunto importanti risultati con il proprio vivaio.
L’Interesse di De Laurentiis per Juve Stabia
Il dirigente della Juve Stabia, non ancora nominato, si è guadagnato la stima di De Laurentiis grazie ai significativi progressi fatti dal vivaio della squadra stabiese sotto la sua guida. Il suo possibile inserimento nel quadro societario della SSC Napoli potrebbe quindi portare a un ulteriore potenziamento del settore giovanile del club partenopeo.
La decisione finale è ancora in sospeso, ma è sicuro che se questi rumors venissero confermati, potrebbero segnare l’inizio di una nuova fase molto interessante per l’evoluzione della SSC Napoli.