Il futuro di Victor Osimhen sembra già scritto, con il suo addio che appare inevitabile in vista di possibili offerte da club come il PSG e la Premier League. La dirigenza azzurra sta quindi monitorando possibili sostituti, con due nomi in particolare nel mirino: Dovbyk del Girona e David del Lille. Il nuovo acquisto dovrà essere in grado di colmare il vuoto lasciato dal talentuoso attaccante nigeriano.
Possibili sostituti per Osimhen
La ricerca del successore di Victor Osimhen da parte del Napoli è orientata verso due profili interessanti: Dovbyk e David. Entrambi giocatori talentuosi che potrebbero garantire le stesse prestazioni dell’attaccante nigeriano. La scelta finale dovrà essere attentamente valutata per assicurare un adeguato livello di prestazioni in attacco.
L’addio di Victor Osimhen sembra quasi certo, ma Aurelio De Laurentiis monitora alcuni possibili sostituti.
Il futuro di Victor Osimhen sembra già scritto. Il suo addio appare inevitabile anche se al momento non vi è alcuna certezza per quello che concerne la sua nuova squadra (piace tra gli altri al PSG e a diversi ricchi club della Premier League). Per questo motivo la dirigenza azzurra ha avviato la caccia all’erede; sono due i profili presenti nel database del club: si tratta di Dovbyk del Girona e David del Lille. Chi verrà non dovrà far rimpiangere troppo il nigeriano.
Visualizza altre notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale