lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis alla ricerca di una nuova sede: San Giuseppe Vesuviano


Fine dell’era Bagnoli: verso San Giuseppe Vesuviano

L’anno 2025 segna un momento cruciale per il Napoli, con la possibilità di dover lasciare il centro sportivo di Castel Volturno se non si prolunga il contratto. Cresce quindi l’urgenza di trovare una nuova location per la squadra partenopea.

Il progetto “Bagnoli” che non decolla

Da tempo si parlava della volontà di Aurelio De Laurentiis di realizzare un nuovo e moderno centro sportivo a Bagnoli. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo iniziale, i lavori sembrano essersi interrotti a causa di varie complicazioni.

Una possibile soluzione a San Giuseppe Vesuviano

Secondo una recente indagine de Il Mattino, il progetto a Bagnoli risulta problematico da realizzare, anche a causa dei tempi lunghi per la bonifica del terreno. Il Napoli si trova quindi nella necessità di trovare una soluzione alternativa per il proprio centro sportivo.

In conclusione, nonostante l’auspicio di avere un nuovo centro sportivo entro il 2025, il Napoli si trova ad affrontare diversi ostacoli che rendono il futuro incerto. Con il potenziale trasferimento da Castel Volturno sempre più probabile, il club è chiamato a trovare la miglior soluzione per garantire un futuro all’altezza delle sue ambizioni.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS