Aurelio De Laurentiis ha appena iniziato la conferenza stampa per presentare i due ritiri che il Napoli affronterà tra luglio e agosto.
Dettagli sul Ritiro a Dimaro
Il primo ritiro estivo del Napoli avrà luogo a Dimaro, una delle località preferite della squadra per la preparazione pre-campionato. Qui, i giocatori si concentreranno sulla preparazione fisica e tattica per affrontare al meglio la stagione.
Secondo Ritiro a Castel di Sangro
Il secondo ritiro si svolgerà a Castel di Sangro, una località strategica per l’ottimizzazione delle tecniche di gioco e l’affiatamento della squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
Entrambi i ritiri rappresentano momenti chiave per il Napoli per prepararsi nel miglior modo possibile alla nuova stagione, con sessioni di allenamento intensivo e valutazioni tecniche approfondite. Per vedere i dettagli completi della conferenza stampa, visita il [link esterno](#) o guarda il video allegato qui sotto:
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

