venerdì, Novembre 15, 2024

De Laurentiis assente a Castel Volturno: il motivo del suo mancato arrivo lunedì

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha spesso dimostrato di seguire da vicino gli allenamenti della squadra a Castel Volturno. Tuttavia, lunedì non sarà presente al centro tecnico.

PUBBLICITA

Il motivo di questa assenza è stato spiegato dalla redazione di Radio Marte: “Ieri, il presidente è stato a Castel Volturno e ha pranzato con Rudi Garcia, Mauro Meluso e Maurizio Micheli. De Laurentiis è andato via poco dopo le 14:00, mentre Rudi Garcia è partito per Nizza nel pomeriggio. De Laurentiis non potrà essere presente lunedì perché è impegnato a Milano per l’Assemblea di Lega, un evento particolarmente importante considerando il delicato momento che il calcio italiano sta attraversando a causa del coinvolgimento nella vicenda delle scommesse. Tuttavia, potrebbe tornare in settimana per parlare di nuovo con l’intera squadra dopo il ritorno dei giocatori dalle rispettive Nazionali”.

Nonostante la sua assenza lunedì, De Laurentiis continuerà ad essere un punto di riferimento per la squadra e seguirà da vicino la situazione anche in questo periodo.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento