Durante la conferenza stampa di oggi, il presidente Aurelio De Laurentiis ha lanciato alcune frecciate all’ex allenatore Luciano Spalletti e a Kvaratskhelia.
Queste le sue parole: “Non bisogna aspettare troppo tempo per allontanare chi vuole andarsene, questo è stato il primo errore. Se avessi deciso ai primi di aprile con Giuntoli, che già da gennaio mi parlava della Juventus, quando hai ancora un anno di contratto, che senso ha aspettare? Poi, quando scopri che fin da bambino aveva l’ambizione di andare alla Juventus, che sono i nostri rivali storici, è come ricevere diverse pugnalate“.
Ha poi aggiunto: “Il mio errore è stato questo, sia con lui che con il signor Spalletti, che me l’ha comunicato un po’ tardi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juan Jesus si vanta: “Siamo astuti, pochi gialli e vivo nel lusso a Posillipo”
Caos a Largo Maradona: l’amico di Kvaratskhelia irrompe nella mischia, roba da fuoriclasse improvvisa
Inghilterra esagera: 60 milioni per Mainoo, Manna cerca un affare meno folle!
Thuram snobba Roma e Champions per presentarsi al Maradona in gran forma
Inoltre, se a un certo punto non vuoi creare problemi alla Fiorentina per Italiano, che era pronto a venire, per non danneggiare Barone e Commisso con cui hai un buon rapporto, cosa fai? Cerchi Motta che ti dice ‘chi me lo fa fare dopo lo Scudetto’, parliamoci chiaro. Il Napoli è crollato a marzo, altrimenti non perdi 4-0 contro il Milan. Il signor Kvara dal 20 marzo al 20 novembre mi pare non abbia segnato, mica posso giocare o allenare io?”
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale