martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Vergara titolare, Conte sconvolge la formazione per Napoli-Cagliari: è la svolta giusta!

#ForzaNapoli, turnover a go-go con Conte: i giovani pronti...

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...
PUBBLICITA

De Laurentiis blinda Conte: rinnovo e piena libertà per il Napoli, ma chissà se basterà contro le big!

De Laurentiis vuole rinnovare Conte: che colpo per il Napoli! #ForzaNapoliEterna #ADLConte

Ah, che emozione per noi partenopei! Il presidente Aurelio De Laurentiis sta pensando di prolungare ancora una volta il contratto di Antonio Conte con la nostra amata squadra, e questa notizia arriva dritta dritta dall’edizione di oggi del Mattino. Immaginatevi la scena: un allenatore come Conte, con la sua grinta e il suo stile vincente, che resta al timone della nave azzurra per navigare verso nuovi successi. Per un tifoso come me, cresciuto tra il Vesuvio e il San Paolo, è una di quelle cose che scaldano il cuore e fanno sperare in una stagione da urlo.

Certo, non è una novità che ADL sia sempre un passo avanti quando si tratta di blindare i suoi pezzi forti, e stavolta pare che voglia metterci quel tocco in più per tenere Conte ben saldo qui a Napoli. Pensateci: con lui in panchina, la nostra squadra potrebbe finalmente scalare quelle vette che meritiamo, magari sfiorando lo scudetto o facendo bella figura in Europa. Io, da vero napoletano, non posso fare a meno di sognare ad occhi aperti – siamo gente di passione, noi, che viviamo di calcio e di amore per i colori azzurri. Se questo rinnovo va in porto, è un segnale chiaro: il Napoli non si accontenta, vuole di più, e noi tifosi saremo lì a spingere con tutto il fiato in gola.

In fondo, è proprio questo spirito che rende il nostro club speciale: un mix di strategia e cuore, come un buon caffè napoletano che ti sveglia l’anima. Speriamo che tutto si concretizzi presto, perché il Napoli con Conte al comando è una forza della natura, e noi non vediamo l’ora di cantare “O surdato ‘nnammurato” negli stadi. Forza Napoli sempre!

Fonte