Cambio di rotta in casa Napoli, De Laurentiis apre una nuova era: mercato azzurro rivoluzionato, niente mezze misure e via la solita politica cauta! #Napoli #Calcio #Calciomercato #DeLaurentiis
Aurelio De Laurentiis ha deciso di cambiare radicalmente la strategia di mercato del Napoli. Dopo anni di politiche più o meno prudenti, il presidente ha avviato quella che possiamo definire una "nuova era in casa azzurra". Il patron partenopeo sembra pronto a scardinare vecchi schemi e ad approcciare il mercato con ben altro piglio.
Il cambiamento è netto e non si tratta solo di parole. Le prime mosse sul mercato testimoniano come la gestione del Napoli intenda finalmente scendere in campo senza risparmiare energie e capitali per puntare all’eccellenza. Apolloni avvisa: “Il Napoli punta allo scudetto, ma il Milan potrebbe rovinare la festa fino all’ultimo battito!”
Corbo: “Nuovo stadio? Napoli segua Manchester, ma sarà una strada in salita”
Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
La svolta è stata accolta con un misto di entusiasmo e scetticismo, ma è chiaro che l’epoca in cui il Napoli si accontentava di buonismo e scelte conservative è finita. Il presidente ha deciso di puntare forte, rompendo con il passato, e da ora in poi "iniziare una nuova era in casa azzurra" diventa una promessa quasi obbligata da mantenere sul campo.
Dunque, occhio a questo Napoli: il mercato non sarà un semplice riempimento di caselle, ma un vero e proprio assalto all’eccellenza. Lo dicono i fatti, più che le parole, e la città attende di vedere se questa nuova era sarà quella della consacrazione definitiva.