De Laurentiis, il patron del Napoli, potrebbe aver azzeccato il gran colpo della sua era azzurra – e chissenefrega delle critiche! #Napoli #Calcio #SerieA
Aurelio De Laurentiis, il vulcanico presidente del Napoli, “rischia” seriamente di aver messo a segno il miglior affare della sua lunga avventura in azzurro. In un mondo del calcio dove i presidenti spesso blaterano più di quanto combinino, il tycoon napoletano sembra aver giocato d’astuzia, rischiando grosso ma potentially uscendone da vincitore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Certo, non è che De Laurentiis sia nuovo a queste mosse spericolate – ma stavolta, se le cose vanno come sembra, potrebbe davvero prendersi gli applausi che merita, o almeno quelli dei tifosi meno schizzinosi. In un ambiente dove i big boss del pallone amano pavoneggiarsi, lui ha scommesso su qualcosa di grosso, e ora sta lì a godersi il potenziale trionfo.
Alla fine, se questo colpo si conferma, De Laurentiis potrebbe passare alla storia non solo come il solito chiacchierone, ma come un vero stratega. Il calcio è pieno di rischi, e lui, con il suo stile un po’ da spaccone, ha dimostrato che a volte osare paga – basta non sgarrare troppo.