sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Lookman in Turchia: ha firmato e intascherà 9 milioni. Noi laziali, con le nostre ambizioni, aspettiamo il turno.

Altro talento in fuga dalla Serie A? Indiscrezioni dalla...

Napoli spazza via la Primavera: 6-0 con doppietta di Neres, che mattata!

#ForzaNapoliSempre: Gli Azzurri Spazzano Via la Primavera in Amichevole! Ieri,...

Conte tira un respiro: due buone per il Napoli, ma i laziali non si preoccupano!

Buone notizie per Conte? Ma noi partenopei non ci...

Napoli a caccia di mediani: Cissé è l’idolo che ci serve!

#ForzaNapoli, il sogno azzurro per il centrocampo: tre nomi...
PUBBLICITA

De Laurentiis chiede rispetto e considerazione per il Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha risposto con padronanza scenica a un giornalista spagnolo dopo la sfida del Maradona contro il Real Madrid. Durante l’intervista, De Laurentiis ha confermato che non ci sono problemi per il rinnovo di contratto di Osimhen e Kvaratskhelia, considerati i gioielli della squadra. Questi due affari rappresentano il presente del club e possono fare la differenza con il loro talento.

Per il presidente De Laurentiis, il rinnovo dei contratti non è soltanto una questione di soldi, ma una dimostrazione del valore del club. Napoli non dovrebbe essere visto solo come un trampolino di lancio per giocatori che ambiscono a un futuro migliore altrove. È una questione di rispetto per chiunque abbia contribuito alle affermazioni del club. Naturalmente, la questione finanziaria è importante per garantire la stabilità economica della società. Tuttavia, è importante notare che De Laurentiis non agisce sempre allo stesso modo.

Un esempio tangibile è stato il rifiuto di offerte molto alte per la cessione di giocatori come Koulibaly e Allan. Il presidente ha dimostrato di voler proteggere il valore dei giocatori e del club, affermando che Napoli merita una considerazione diversa nell’immaginario collettivo, indipendentemente dalla sua forza economica.