lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Anguissa spegne le candeline: il Napoli gli dedica auguri da veri appassionati!

#AuguriAnguissa, il gladiatore azzurro compie gli anni! Forza Napoli,...

Milinkovic-Savic sommerso dai fan: guardate che casino dove l’hanno avvistato!

#ForzaNapoliSempre: Il portiere azzurro si gode una domenica da...

Nusa segna un gol da sballo, con Napoli che sbava. Manna, fai lo scambio con Lipsia e portalo qui!

#GolazoDelNorvegese Che Fa Sognare Il Napoli! #ForzaNapoliSempre #AzzurriInGiallo Eccoci qua,...
PUBBLICITA

De Laurentiis chiude l’accordo con Sindaco e Prefetto: se arriva lo Scudetto sfreccia il bus scoperto sul lungomare

Napoli, scudetto in arrivo? Tra sogni e realtà, la città si prepara a una festa che potrebbe far tremare le strade #Napoli #Scudetto #Calcio

Nel corso di una riunione piuttosto intensa, il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il Prefetto Michele Di Bari e il presidente Aurelio De Laurentiis hanno messo sul tavolo il nodo più caldo: la possibile festa per lo Scudetto.

“Si è parlato della possibile festa Scudetto”, un tema che fa già volare la fantasia dei tifosi partenopei, pronti a scatenarsi nella loro adorata città. Non è solo un discorso di celebrazioni, ma di gestione della sicurezza e di organizzazione per evitare disastri.

Il sindaco Manfredi e il Prefetto Di Bari hanno evidenziato chiaramente che non sarà una passeggiata: bisognerà garantire ordine, soprattutto in una città che, come ben sappiamo, sa passare dal paradiso all’inferno in pochi secondi quando si tratta di calcio.

Il presidente De Laurentiis, invece, sembra aver mantenuto un profilo più distaccato, probabilmente ben consapevole di quanto una festa del genere possa trasformarsi in un vero e proprio evento di massa, con tutte le complicazioni del caso.

Un incontro che ha acceso i riflettori su un’eventualità che Napoli non vuole lasciarsi sfuggire. Sta di fatto che, in città, l’adrenalina è alle stelle e tutti aspettano solo l’ora X per poter finalmente gridare a pieni polmoni: campioni d’Italia!