giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Ziliani: Spalletti scarica David e Openda, colpo a sorpresa per affondare il Napoli!

Problemi in casa Juventus? Da un tifoso del Napoli:...

Da Milano: Conte spaventa il mercato di gennaio, ma decide Allegri. Noi laziali restiamo guardinghi!

#AvvertimentoAlMilan, da Napoli diciamo: "Statevi attenti, che il mercato...

Quei sei temerari tifosi del Cagliari al Maradona: Luvumbo chiede scusa dopo la figuraccia.

#ForzaNapoliSempre: Solo Sei Irriducibili del Cagliari al Maradona? Che...
PUBBLICITA

Incursione di De Laurentiis alla conferenza con Mazzarri: Perché?

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, potrebbe verificarsi un cambiamento nell’agenda della conferenza stampa prevista per oggi alle ore 17:00, prima della partita tra Napoli e Hellas Verona. Si dice che il presidente Aurelio De Laurentiis si unirà all’allenatore Walter Mazzarri per rispondere alle domande dei giornalisti.

Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport, ha rivelato: “Oggi a mezzogiorno in teoria doveva esserci la conferenza del solo Walter Mazzarri, ma da quel che ci risulta a sorpresa parlerà Aurelio De Laurentiis. Il presidente prenderà la parola in conferenza stampa”.

Questo possibile cambiamento potrebbe attirare l’attenzione dei tifosi e dei media, creando ulteriori aspettative e suscitando curiosità su ciò che potrebbe essere annunciato durante l’evento. Resta da vedere se la presenza congiunta dei due rappresentanti del Napoli porterà a dichiarazioni importanti o a rivelazioni sui piani futuri del club.

La notizia di questo potenziale sviluppo inaspettato ha generato fermento e interesse nel mondo del calcio e potrebbe assumere un significato rilevante per il contesto sportivo e non solo.