domenica, Aprile 28, 2024

De Laurentiis conferma il talento di Lindstrom per la prossima stagione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli sta lavorando per la costruzione di una squadra motivata e determinata a riscattare una stagione deludente. Aurelio De Laurentiis, presidente del club, ha manifestato fiducia nel talento di alcuni giocatori che potranno essere protagonisti nella prossima annata.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, De Laurentiis ha deciso di confermare Jesper Lindstrom nonostante una stagione contraddittoria: “Il presidente azzurro crede nel potenziale di Lindstrom e attribuisce le difficoltà iniziali alla necessità di adattamento. È pronto a scommettere sul talento del giocatore danese.”

La scelta del presidente rappresenta una conferma del supporto nei confronti di Lindstrom e del suo potenziale inesploso.

L’obiettivo del Napoli è creare un team competitivo e determinato a raggiungere importanti traguardi nella prossima stagione, con giocatori come Lindstrom che potranno contribuire in modo significativo al successo della squadra.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS