domenica, Aprile 28, 2024

De Laurentiis congedato da Castel Volturno: urgenza di un nuovo centro sportivo

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Marco Giordano, direttore di TvPlay, ha recentemente espresso le sue opinioni riguardo ai prossimi passi del Napoli in un’intervista a “1 Football Night”, programma radiofonico su 1 Station Radio.

Parlando della possibilità di acquistare il giocatore Sudakov, Giordano ha sottolineato che non sarà una trattativa facile considerando l’offerta presentata dal Napoli e il rifiuto del club ucraino Shaktar, il quale valuta il giocatore intorno ai 30-35 milioni di euro. Tuttavia, il giornalista ha evidenziato le qualità del calciatore definendolo “un calciatore duttile, tecnico e con una frequenza di passo adattabile al nostro campionato”, ipotizzando che possa essere il sostituto ideale di Zielinski.

Riguardo alla questione stadio a Napoli, Giordano ha espresso dubbi sulla volontà dei sindaci di essere ricordati come coloro che hanno gestito il futuro dello Stadio Maradona. Il giornalista ha sottolineato l’importanza di trovare una soluzione che non porti all’abbandono della struttura, ma che possa essere parte di un progetto di valorizzazione e patrimonializzazione del club.

Infine, rispondendo alla domanda su Meret, Giordano ha dichiarato che non punterebbe più sul portiere per il futuro del Napoli, lasciando aperta la possibilità di nuove scelte in porta per la squadra.

In conclusione, la situazione della costruzione di un nuovo centro sportivo a Castel Volturno e la questione dello stadio Maradona a Bagnoli restano al centro delle discussioni riguardo al futuro del Napoli e delle decisioni che spetteranno a De Laurentiis nel prossimo futuro.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS