venerdì, Febbraio 20, 2026

Da non perdere

Champions: UEFA assegna i bonus, il Napoli riceve una somma deludente

L'orgoglio azzurro trionfa! UEFA premia le squadre italiane...

Berlusconi rivela: il sogno di portare Maradona al Milan e le sue motivazioni nascoste.

Diego Armando Maradona: un sogno infranto che brucia nel...

Il Napoli svela una strategia da grande club: la gestione di De Laurentiis sorprende tutti

#ForzaNapoliSempre: Il Presidente fa piazza pulita in un mercato...

Caressa sorprende: “Chivu lo ha escluso. Anche al calcetto del venerdì avrei fatto scelte diverse”

Un colpo inatteso: l’Inter si arrende al Bodo/Glimt! ...
PUBBLICITA

De Laurentiis contatta Allegri per la panchina del Napoli

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore e sembra che il presidente Aurelio De Laurentiis abbia contattato Massimiliano Allegri per valutare la sua disponibilità. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, De Laurentiis potrebbe essere interessato ad avere Allegri come prossimo allenatore del club azzurro.

Un’opzione concreta per il Napoli

De Maggio ha sottolineato che De Laurentiis sta conducendo delle indagini preliminari e che il nome di Allegri è emerso come una delle possibili scelte per il Napoli. Il legame tra De Laurentiis e Allegri, unito alla possibile collaborazione con Giovanni Manna, sembrerebbe aver spinto il presidente azzurro a considerare l’ex tecnico della Juventus come candidato per la panchina del Napoli.

Il Napoli potrebbe essere sulle tracce di Massimiliano Allegri per guidare la squadra la prossima stagione. Valter De Maggio ha lasciato intendere che De Laurentiis stia esplorando diverse opzioni, incluse quella di Allegri, come possibile successore di Francesco Calzona sulla panchina azzurra. Le voci di mercato suggeriscono che il club stia monitorando da vicino la situazione di Allegri, in vista di un eventuale cambiamento in panchina.